MILAN NEWS – E’ arrivato in estate con la formula del prestito secco dal Chelsea, fra lo stupore di molti tifosi. Per Mario Pasalic non è stato semplice conquistare la fiducia di Vincenzo Montella: ci è voluto tempo, ma soprattutto tanto lavoro per recuperare la miglior condizione fisica.
Ci è riuscito e ora il croato è diventato praticamente una pedina inamovibile per lo scacchiere del Milan. Ma il centrocampista è convinto che si può fare ancora di più: “Sono felice perché sto giocando da tre mesi con continuità, ma non sono soddisfatto al massimo delle mie prestazioni, so per certo che posso fare meglio e fare più gol. In ogni partita mi capitano tante occasioni e devo essere più concentrato. Spero di migliorare nelle prossime partite“, ha detto nella sua intervista rilasciata a Premium Sport.
Intanto ci si avvicina a una gara delicata contro la Fiorentina, in programma domenica sera a San Siro. Pasalic spiega: “Per noi è una partita molto importante, ma anche per loro. Sono tre punti fondamentali per provare a conquistare un posto in Europa per il prossimo anno“.
Redazione MilanLive.it