Vincenzo Montella alla vigilia di Lazio-Milan è intervenuto ai microfoni del canale tematico Milan TV per parlare del match dell’Olimpico e anche di altri temi.
Il mister si aspetta una grande prestazione da parte dei suoi ragazzi, dopo la sofferta vittoria di Bologna in nove uomini: “Domani serve lo stesso spirito. La Lazio è una squadra molto fisica e ha segnato più di tutti in situazioni di palla inattiva, oltre ha un giusto mix tra giovani ed esperti. Sarà una partita difficile, ma stimolante“.
Si è parlato dell’ipotesi di schierare Gerard Deulofeu come falso 9 con l’inserimento di Lucas Ocampos esterno sinistro e la conferma di Suso a destra: “E’ una possibilità, ci sto pensando. Ma sono sicuro che chiunque giocherà farà bene“.
Raul Zucchetti e Mattia El Hilali sono due giovani della Primavera che dovrebbero essere aggregati per Lazio-Milan. Montella spiega: “Sicuramente porterò Zucchetti, che può fare sia il terzino che il centrale. El Hilali lo valutiamo oggi, visto che ieri ha giocato. Dovrei convocare entrambi“.
Redazione MilanLive.it