Milan, Galliani: “L’ultimo mercato è uno dei meglio riusciti”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo il mancato closing di dicembre, non ci ci attendeva un mercato invernale di alto profilo in casa rossonera. Infatti, senza un budget a disposizione, Adriano Galliani ha potuto solamente chiedere giocatori in prestito secco o con diritto di riscatto.

Lo storico dirigente del Milan ha portato a casa Gerard Deulofeu e Lucas Ocampos, oltre a Marco Storari. C’era l’intento di prendere anche un difensore, ma la trattativa con lo svincolato Martin Caceres non è andata in porto nonostante il superamento delle visite mediche. Quella di gennaio 2017 potrebbe essere stata l’ultima sessione operata da Galliani come amministratore delegato del Milan. Infatti, se il closing avverrà entro la scadenza del 3 marzo, al suo posto subentrerà Marco Fassone e come direttore sportivo ci sarà Massimiliano Mirabelli.

Il 72enne manager brianzolo è fiero di come ha operato nell’ultima finestra invernale del calciomercato e lo ha detto chiaramente, come riporta La Gazzetta dello Sport: «Ho vissuto 62 sessioni di mercato, l’ultima è stata quella che mi rende più orgoglioso. Uno dei mercati più difficili e meglio riusciti che, considerando anche gli ingaggi, è in attivo».

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie