MILAN NEWS – Salvo colpi di scena, il club rossonero entro il 3 marzo diventerà di proprietà cinese. Fininvest e il fondo Sino-Europe Sports sembrano arrivati alle battute conclusive di questa estenuante operazione.
Ieri presso la sede rossonera di via Aldo Rossi è andato in scena il Consiglio di Amministrazione che ha deliberato le date per l’Assemblea dei Soci che dovrà sancire il closing. La prima convocazione è fissata per il 1° marzo e la seconda per il 3, scadenza ultima per chiudere l’affare. I cinesi stanno accelerando per concludere nel primo appuntamento concordato, ma in caso c’è il secondo come ‘salvagente’ di sicurezza. Il giorno dell’Assemblea avverranno anche le dimissioni dell’attuale CdA e sarà votata la nuova governance.
La Gazzetta dello Sport oggi scrive che le firme tra Fininvest e SES non dovrebbero avvenire a Casa Milan. Non sarà la sede rossonera il luogo dove verrà sancito il closing. Sarà Silvio Berlusconi ad indicare la location preposta per l’occasione. Si ipotizzano Villa San Martino ad Arcore e Villa Gernetto a Lesmo come opzioni possibili.
Redazione MilanLive.it