MILAN NEWS – Una delle notizie più negative per Vincenzo Montella, oltre alle espulsioni di Gabriel Paletta e Juraj Kucka, è senza dubbio l’infortunio capitato ad Alessio Romagnoli. Nel corso del primo tempo di Bologna-Milan il difensore rossonero ha accusato un problema muscolare ed è dovuto uscire.
Il giornalista Peppe Di Stefano a Sky Sport ha spiegato che oggi on ci sono indicazioni precise per Romagnoli. Ogni tipo di valutazione verrà fatta domani e ciò non farebbe ben sperare in vista della partita contro la Lazio di lunedì, troppo ravvicinata per pensare a un suo recupero lampo. Il giocatore ha un problema al flessore della coscia destra e serve capire se il ragazzo si sia fermato in tempo e quindi il problema può essere limitato a un affaticamento, oppure se c’è qualcosa di più. Domani ci sarà la diagnosi completa.
Bisogna dunque aspettare circa 24 ore per comprendere meglio quali sono le condizioni di Romagnoli. Il Milan deve fare già i conti con gli infortuni di Riccardo Montolivo, Giacomo Bonaventura, Mattia De Sciglio e Luca Antonelli. Perdere pure il proprio il difensore centrale titolare per un tempo prolungato sarebbe un grosso problema per mister Montella e per tutta la squadra.
https://www.youtube.com/watch?v=J9pLRXD7ZHY
Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)