Bologna-Milan, Vangioni: “Gruppo unito, ho lavorato per questa occasione”

Leonel Vangioni Vincenzo Montella
Leonel Vangioni e Vincenzo Montella (foto acmilan.com)

Per Leonel Vangioni la partita Bologna-Milan è stata la prima da titolare da quando veste la maglia rossonera. Prova superata. Il 29enne terzino rossonero ha strappato la sufficienza per la prova offerta al Renato Dall’Ara.

Nel post-gara si è concesso ai microfoni di Milan TV e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono felice ed emozionato per la nascita di mia figlia e per aver giocato titolare. Ho lavorato molto per conquistare questa occasione. Lavoro sempre per migliorare e aiutare la squadra. Oggi ho potuto finalmente giocare e ho dato il 100%. Adesso bisogna godersi questa vittoria e poi da domani si penserà alla Lazio. Siamo una squadra unita e non è facile trovare un gruppo così unito“.

Lunedì sera in Lazio-Milan ci potrebbe essere ancora un posto da titolare per Vangioni. Gli infortuni di Luca Antonelli e Mattia De Sciglio si protrarranno ancora per alcune settimane, dunque l’ex River Plate può cercare di scalare le gerarchie di mister Vincenzo Montella in vista del ritorno dei due compagni.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie