Bacca, altra chance: curerà lui il ‘mal di gol’ del Milan?

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Per scusarsi dell’atteggiamento negativo e burbero avuto domenica al momento della sua sostituzione, Carlos Bacca ha promesso a tutta la squadra del Milan di offrire la cena al ristorante. Una bella intenzione, ma sarebbe ancor più gradito se il colombiano si facesse perdonare tornando ad essere decisivo in campo già dal match di oggi.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Bacca dovrebbe avere ancora una chance contro il Bologna, nella sfida odierna che vale il recupero della 18.a giornata di campionato. Vincenzo Montella ha perdonato il numero 70 rossonero dopo la sfuriata di domenica, quando dopo il cambio contro la Sampdoria ha reagito male, evitando il saluto del tecnico e manifestando il disappunto personale. Cose che succedono, ha fatto sapere il tecnico, ora pronto a rilanciarlo ancora da titolare, con la speranza che al Dall’Ara possa sbloccarsi e curare il ‘mal di gol’ di cui è affetto il Milan ormai da settimane.

Niente da fare inizialmente per Gianluca Lapadula, che ieri era stato indicato come sicuro titolare in attacco. E di un tandem offensivo con Bacca non se ne parla, visto che Montella li vede al massimo insieme in sole soluzioni d’emergenza. Inoltre il gol fallito contro la Samp solo davanti a Viviano pesa forse nelle scelte e nelle gerarchie offensive. Lapa-gol intanto aspetta e spera, magari in una staffetta a partita in corso, provando a festeggiare i 27 anni compiuti ieri nel migliore dei modi.

https://www.youtube.com/watch?v=k89xGjoScZU

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie