MILAN NEWS – Non se la passa bene il Milan in questo periodo della stagione, ma non può certamente essere contento neanche il Bologna. La squadra felsinea stasera ospiterà proprio i rossoneri nel recupero delal 18.a giornata, provando a cancellare il clamoroso 7-1 subito sabato scorso dal Napoli in casa.
La squadra di Roberto Donadoni vive dunque un momento delicato, con prestazioni fin troppo altalenanti e non in linea rispetto alle premesse di inizio stagione. Inoltre il Bologna stasera non avrà a disposizione il portiere titolare Antonio Mirante, che ha subito una lesione al piccolo gluteo destro, ciò vuol dire che l’ex numero uno del Parma resterà fuori per almeno 2-3 settimane, saltando sicuramente il match con il Milan.
Una buona notizia per i rossoneri, che un anno fa, nel match Milan-Bologna vinto di misura dagli emiliani a San Siro, furono letteralmente fermati da un Mirante superlativo, che bloccò le conclusioni dei vari Bacca, Bonaventura e Luiz Adriano in più occasioni, consentendo ai suoi di ottenere tre punti dalla trasferta milanese. Al suo posto ci sarà il brasiliano Da Costa, già titolare nell’ultimo precedente tra i due club al Dall’Ara, con vittoria 1-0 del Milan grazie ad un rigore procurato proprio dall’estremo difensore sudamericano.
Redazione Milanlive.it