MILAN NEWS – Manca poco al fischio d’inizio di Bologna-Milan, match valido per la 18esima giornata di Serie A. Per i rossoneri è un match troppo importante in vista della corsa all’Europa: un’occasione da non fallire per provare a recuperare terreno sulle dirette rivali.
Rocco Maiorino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Ecco, di seguito, le dichiarazioni del direttore sportivo del Milan sul momento no: “Più che un momento di difficoltà psicologica, è una crisi di risultati. La squadra si è espressa sempre bene, sul piano del gioco abbiamo sempre fatto bene, speriamo di portare a casa la vittoria stasera. Bacca è un calciatore che vive per il gol, quindi se non riesce a segnare si può innervosire, ma io non lo vedo in difficoltà nel nostro sistema di gioco. Mosso dall’orgoglio, sono sicuro che farà una grande partita“.
Questo periodo negativo dei rossoneri potrebbe aver influenzato i più giovani. Ma Maiorino spiega: “Credo che al contrario può far crescere di più i giovani. Nei momenti di difficoltà devono dimostrare di avere personalità e di saper affrontare la situazione. Siamo un gruppo di professionisti e sono sicuro che nelle prossime partite potranno dimostrare le loro qualità“.
Redazione MilanLive.it