MILAN NEWS – Dopo Pasquale Campopiano, anche Luca Pagni di Repubblica diffonde le sue ultime informazioni riguardanti il futuro societario rossonero.
Queste le parole che si leggono sul profilo ufficiale Twitter del noto giornalista: “Venerdì prossimo verrà convocata assemblea Milan per il closing, con prima convocazione tra i 25 e il 3 marzo“. Come detto già in altri articoli, sembra davvero che stiamo arrivando all’epilogo di questa vicenda. La convocazione dell’assemblea è un segnale che c’è fiducia nella conclusione dell’operazione imbastita da Fininvest e al fondo cinese Sino-Europe Sports.
Ovviamente non bisogna scordare che l’assemblea dei soci fu fissata, in due convocazioni, anche a dicembre e che poi il closing fu rinviato. Ma questa volta sembra che Yonghong Li e soci non si siano fatti trovare impreparati e siano pronti a chiudere definitivamente l’acquisto del 99,93% delle quote del Milan entro la scadenza del 3 marzo. Non ci rimane che attendere ulteriori sviluppi, magari ufficiali, di questa vicenda.
Bollettino #Milan (#ghesemu)
Venerdi prossimo verrà convocata assemblea Milan per il #closing, con prima convocazione tra i 25 e il 3 marzo— luca pagni (@lucapagni) 7 febbraio 2017
Redazione MilanLive.it