Il Secolo XIX – Risultati e gioco negativi: Berlusconi scontento di Montella

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – 3 sconfitte consecutive e una media realizzativa da incubo. E’ un momento molto particolare per il Milan, che non sta riuscendo a dare continuità ai buoni risultati ottenuti nella prima parte di campionato. Il 2017 dei rossoneri è iniziato malissimo e, con questi ultimi pessimi risultati, si è messa in seria discussione la qualificazione in Europa, obiettivo dichiarato di Vincenzo Montella fin dall’inizio.

A proposito di Montella. Secondo quanto scrive Il Secolo XIX, Silvio Berlusconi non sarebbe affatto contento del tecnico campano, sia per gli scarsi risultati di quest’ultimo periodo e sia per il gioco poco offensivo. Se l’ex Fiorentina non dovesse ritrovare la retta via in breve tempo, il quotidiano ipotizza un possibile ritorno di fiamma per Marco Giampaolo, attuale allenatore della Sampdoria cercato già l’estate scorsa, che invece è molto apprezzato dal numero uno del Milan per la sua idea di calcio.

Si tratta di un’idea parecchio azzardata, anche perché è in corso un cambio di proprietà. Sarà infatti la cordata cinese a decidere quale sarà il futuro di Montella, che però non merita sicuramente tutte le critiche che gli sono state mosse. Il Milan ha dato tanto nei primi mesi della stagione, questo è un calo legittimo e forse anche prevedibile. L’importante è rialzarsi, prima che sia troppo tardi.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie