Premium – Cessione Milan, domani verrà svelata la lista degli investitori

Bandiera cinese
Bandiera cinese a Pechino (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il 3 marzo è sempre più vicino. Il Milan, entro quella data, dovrebbe passare definitivamente in mani cinesi: si sta lavorando molto in queste settimane per arrivare al closing, rinviato più volte nel corso di questa lunga ed estenuante trattativa. Stamattina si sono diffuse alcune indiscrezioni circa la convocazione dell’Assemblea a breve, che dovrebbe sancire la chiusura dell’operazione.

Il noto giornalista Carlo Pellegatti, nel corso di Sportmediaset, ha confermato gli importanti aggiornamenti sulla situazione che già ci erano giunti in mattinata dal Corriere della sera. Oggi, infatti, dovrebbe esserci un incontro tra gli advisor. Ma la cosa più importante dovrebbe invece verificarsi domani: pare che il gruppo cinese sia intenzionato a dare la lista completa degli investitori presenti nel gruppo e a presentare il piano finanziario per l’acquisizione del club.

Fininvest, rivela Pellegatti, ha confermato l’incontro di oggi con gli advisor, ma non quello di domani. Ci sono quindi ancora dei dubbi su questa indiscrezione, ma ne sapremo di più soltanto nei prossimi giorni. Intanto i tifosi sperano fortemente che il closing, stavolta, si verifichi per davvero. Ma attenzione ai colpi di scena, sempre dietro l’angolo…

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie