Milan, in settimana convocata l’Assemblea soci per il passaggio di proprietà

Casa Milan
Casa Milan (foto Instagram)

MILAN NEWS – Giorni frenetici e assolutamente determinanti per il destino societario del Milan. Ogni giorno che passa ci si avvicina alla deadline per il closing con la cordata cinese, prevista per il 3 marzo prossimo, ma secondo le ultime indiscrezioni il fondo Sino-Europe Sports è al lavoro per chiudere in anticipo.

Ultime rivelazioni del Corriere della Sera parlano di una probabile convocazione dell’Assemblea dei Soci che sancirà il cambio di proprietà. Non vengono fornite delle date indicative su quando effettivamente potrebbe svolgersi tale assemblea, però la cosa importante è che l’operazione possa chiudersi entro la scadenza stabilita. Per mesi ci sono tante voci, incertezze, misteri e rinvii. Adesso c’è voglia di concludere questa vicenda in maniera positiva.

Già a dicembre, quando sembrava dovesse seriamente concretizzarsi il closing Milan, era stata convocata l’Assemblea. Un incontro però che fu praticamente inutile per certi versi, visto che di lì a pochi giorni Yonghong Li e soci chiesero ufficialmente lo slittamento della chiusura delle operazioni fino ad inizio marzo, con tanto di caparra da 100 milioni come garanzia di affidabilità. Ora però è giunto il tempo delle firme, dunque i prossimi giorni sull’asse Milano-Pechino saranno più che decisivi.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie