Cessione Milan, Campopiano: “CdA convocato per il 9 febbraio”

Casa Milan
Casa Milan (foto Instagram)

MILAN NEWSPasquale Campopiano, noto giornalista sportivo, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter ha fornito un ultimo aggiornamento sulle vicende societarie in casa rossonera.

Queste le parole che si leggono nel suo tweet: “Milan cda del club convocato per il 9 febbraio: su richiesta di Fininvest saranno stabilite le date dell’assemblea dei soci #Roadtoclosing“. Tra meno di due giorni sapremo le date in cui saranno convocate le assemblee dei soci per decretare il passaggio di proprietà del club da Fininvest ai cinesi. Come di consuetudine, vengono fissate due date. Nel caso la prima saltasse, il tutto si svolgerebbe nell’assemblea successivamente prevista.

Sembra che siamo giunti al rush finale di questa intricata vicenda. Già oggi gli advisor di Fininvest e del fondo cinese Sino-Europe Sports hanno avuto fitti colloqui, così come Barbara Berlusconi e Marco Fassone. Tutto pare procedere nella giusta direzione. Se tutto filerà liscio, entro il 3 marzo il Milan sarà di proprietà cinese e si aprirà un nuovo capitolo della storia rossonera. Intanto attendiamo la riunione del Consiglio d’Amministrazione del 9 febbraio…

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie