Bologna-Milan, probabili formazioni: Montella prova Lapadula e Vangioni

Lapadula
Gianluca Lapadula (©getty images)

MILAN NEWS – Martedì di vigilia per il Milan. Domani sera, al Dall’Ara, alle ore 20:45 andrà di scena la partita contro il Bologna, valida per il recupero della 18esima giornata di Serie A. Per i rossoneri è un match assolutamente da vincere per tenere vivo il sogno Europa, dopo le ultime tre sconfitte consecutive.

Vincenzo Montella ha parlato stamattina in conferenza stampa ed è apparso molto tranquillo. Non ha avuto molto tempo per preparare questa partita, ma i tempi sono quelli che sono. Il tecnico di Pomigliano D’Arco sta pensando a qualche modifica nella formazione titolare: come riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, l’allenatore ha provato Leonel Vangioni a sinistra e Gianluca Lapadula in attacco al posto di Carlos Bacca. Torneranno dal primo minuto anche Manuel Locatelli e Ignazio Abate, assenti contro la Sampdoria. A centrocampo ancora spazio a Mario Pasalic. Gerard Deulofeu in vantaggio rispetto a Lucas Ocampos e Keisuke Honda per il ruolo di esterno sinistro.

Roberto Donadoni ritrova Federico Viviani a centrocampo e Simone Verdi, che ha recuperato completamente dall’infortunio. In difesa Vasilis Torosidis giocherà sulla fascia sinistra per sostituire lo squalificato Adam Masina: a destra spazio a Emil Krafth.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Oikonomou, Maietta, Torosidis; Dzemaili, Viviani, Nagy; Verdi, Destro, Krejci.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Deulofeu.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie