MILAN NEWS – L’immagine più emblematica della brutta domenica del Milan, arrivato alla terza sconfitta consecutiva in campionato, è la rabbia di Carlos Bacca al momento della sostituzione con Gianluca Lapadula a circa un quarto d’ora dal termine della sfida contro la Sampdoria.
Come ricorda Tuttosport, Bacca è stato invitato dal tecnico Vincenzo Montella a lasciare spazio al suo collega nel finale del match, reagendo con netto ed evidente disappunto. Stavolta non ha lanciato il giaccone in aria come già successo durante Milan-Pescara, ma si è limitato ad evitare il saluto del tecnico e a chiedersi esplicitamente come mai fosse sempre lui il primo indicato alla sostituzione. La risposta evidentemente è nella prestazione: zero tiri in porta, nessun indice di pericolosità e tanto immobilismo nella sua prova contro la Sampdoria.
E Vincenzo Montella ha accolto tutt’altro che positivamente la reazione di Bacca: “E’ uscito arrabbiato dal campo, chiedete a lui con chi ce l’aveva: magari con sé stesso perché non è riuscito a fare bene. Bacca mi ha chiesto perché lo sostituisco sempre? Pensate a chi non gioca, lui lo fa sempre. Sicuramente le scelte spettano a me, mentre lui deve fare il suo dovere“. Parole dure del tecnico e possibile rottura tra i due dopo l’ennesima reazione smodata dell’attaccante. Non è escluso che mercoledì a Bologna tocchi infatti a uno tra Lapadula e Deulofeu prendere il posto da centravanti di Bacca.
https://www.youtube.com/watch?v=iw6HnWF5wIs
Redazione MilanLive.it