MILAN NEWS – Patrik Schick è uno dei giocatori a cui Marco Giampaolo si affiderà per uscire da San Siro con un risultato positivo domenica. La Sampdoria ha scoperto un nuovo gioiello, che in questa stagione ha segnato 7 gol tra campionato di Serie A e Coppa Italia in 19 presenze totali.
Nell’ultima giornata il 21enne attaccante ceco ha segnato un gol importante nella vittoria 3-2 sulla Roma, ma in precedenza ha timbrato il cartellino pure contro Juventus e Lazio. Il ragazzo intende ripetersi domenica contro il Milan ed è molto determinato, come si evince dalle sue dichiarazioni a Premium Sport riportate oggi da Tuttosport: «Andiamo a San Siro più forti e convinti di noi stessi. I rossoneri hanno qualche problema, ma li ho visti contro il Napoli e giocano molto bene. Possiamo competere con loro e vincere».
Schick per le sue prestazioni e i suoi gol è già entrato nel mirino di club importanti della Serie A, tra cui lo stesso Milan: «Fa piacere essere accostati a grandi squadre, ma io sono qui alla Samp e voglio dare il massimo. Il mio obiettivo è fare gol in ogni partita». Speriamo che domenica a San Siro non sia in giornata…
Redazione MilanLive.it