MILAN NEWS – Vincenzo Montella sarà costretto a cambiare qualcosa nella formazione titolare rossonera in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria a San Siro.
Alcune scelte saranno obbligatorie, come quelle di dover rimpiazzare Mattia De Sciglio sulla fascia sinistra della difesa e Giacomo Bonaventura nel tridente offensivo. I due infortunati saranno sostituiti da Leonel Vangioni e Gerard Deulofeu (in vantaggio su Lucas Ocampos). Ma il mister del Milan pensa anche a un altro cambio, per scelta tecnica stavolta: ovvero inserire José Ernesto Sosa in regia al posto di Manuel Locatelli. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport.
Per il 19enne centrocampista rossonero non si tratta di una bocciatura, nonostante le ultime prestazioni negative. Montella vuole concedere un turno di riposo al ragazzo, sperando che gli sia di aiuto. Inoltre l’allenatore ci tiene a coinvolgere tutto il gruppo nel suo progetto e auspica che Sosa possa essere motivato dalla grande chance che gli verrebbe concessa. L’ex di Napoli e Besiktas finora non ha particolarmente convinto e contro la Sampdoria può cercare di dimostrare che gli 8 milioni di euro spesi per lui non sono stati del tutto buttati.
Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)