MILAN NEWS – Lucas Ocampos è un nuovo giocatore rossonero. L’ufficialità del suo trasferimento è arrivata nella giornata di ieri. Al Milan sostituirà M’Baye Niang, ceduto in prestito al Watford. Proprio dal francese erediterà il numero di maglia: l’argentino infatti ha scelto ufficialmente il numero 11, così come riportato nella scheda del giocatore su acmilan.com.
Oggi il calciatore ha trascorso la sua prima giornata da rossonero ed ha anche rilasciato le prime dichiarazioni a Milan TV. Dovrebbe essere proprio Ocampos l’ultimo acquisto dei rossoneri durante questo mercato di riparazione. Nonostante i recenti infortuni di Mattia De Sciglio e Giacomo Bonaventura, non dovrebbe arrivare nessun nuovo calciatore. Manca poche ore alla chiusura definitiva del mercato, fissata per le ore 23, e al momento non sembrano esserci presupposti per nuovi colpi.
L’ex talento del River Plate si giocherà dunque il posto con Gerard Deulofeu per sostituire il già citato Bonaventura nel ruolo di esterno d’attacco di sinistra. Domenica in Milan-Sampdoria vedremo chi preferirà mister Vincenzo Montella tra i due.
📽 This is how @Locampos15’s adventure in Red&Black started 📽
Check out his first words to @MilanTV ➡ https://t.co/TWwVm2QkBg 🗣 pic.twitter.com/mfRXpY1zLP— AC Milan (@acmilan) 31 gennaio 2017
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it