MILAN NEWS – Dopo l’exploit della prima parte di campionato, i ragazzi del Milan stanno attraversando un periodo non proprio positivo. In questi ultimi giorni, dopo le sconfitte contro Napoli, Juventus e Udinese, sono arrivate molte critiche per Gianluigi Donnarumma e Manuel Locatelli in particolar modo per alcuni errori. Critiche giuste in parte, ma spesso anche esagerate ed evitabili.
Vincenzo Montella e la società tutta li hanno difesi in più occasioni nelle interviste e non solo. Il Milan punta fortemente su di loro e spera che la tendenza possa cambiare da qui a poco. Dalla loro parte c’è anche la Sino-Europe Sports, la società fondata dai cinesi per l’acquisizione delle quote da Fininvest. Tramite un post su Twitter di Community Advisor, la SES ha tranquillizzato i più giovani e non solo: “I grandi campioni non si perdono mai d’animo. Donnarumma, Bonaventura, Locatelli e De Sciglio, continuate a lottare!“.
#SES: ‘I grandi campioni non si perdono mai d’animo. @gigiodonna1, @giacomobona, #ManuelLocatelli, #MattiaDeSciglio continuate a lottare!’
— Community Adviser (@CommunityGroup_) 30 gennaio 2017
Redazione MilanLive.it