MILAN NEWS – Oltre al danno la beffa, addirittura doppia. Il Milan esce con le ossa rotte dalla Dacia Arena, dopo la sconfitta, la seconda consecutiva in campionato, contro l’Udinese. Un k.o. in rimonta che oltre a riportare un altro risultato negativo fa registrare anche le condizioni dolorose di alcuni elementi della squadra titolare.
Gianluigi Donnarumma e Manuel Locatelli ad esempio sono usciti dal vecchio Friuli con la delusione di chi sa di aver sbagliato completamente partita, soprattutto il giovane regista rossonero, ma nessuno intende crocifiggerli nelle prossime settimane, anzi, il club si schiererà apertamente dalla loro parte continuando a dargli fiducia. Chi invece rischia di avere ripercussioni serie sono Giacomo Bonaventura e Mattia De Sciglio, usciti anzitempo dalla sfida di ieri a Udine.
Bonaventura, come riporta il Corriere dello Sport, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo 27 minuti per un problema serio all’adduttore. La paura è che sia una lesione muscolare, visto come l’ex atalantino ha zoppicato vistosamente al momento del cambio. Rischia lo stop serio anche De Sciglio, sfortunato protagonista di un intervento killer di De Paul; il terzino ha male alla caviglia, ma i controlli strumentali previsti per oggi chiariranno le entità dei due infortuni, con Vincenzo Montella pronto a fare i dovuti scongiuri.
https://www.youtube.com/watch?v=df3l0IHsN2s
Redazione MilanLive.it