Milan, per De Sciglio controlli conclusi alla clinica ‘La Madonnina’

Diego Perotti Mattia De Sciglio
Diego Perotti e Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWSMattia De Sciglio verso le 12:00 fa è arrivato presso la clinica La Madonnina di Milano per sottoporsi ad alcuni esami strumentali alla caviglia uscita malconcia dal fallaccio di Rodrigo de Paul in Udinese-Milan 2-1 di ieri. Lo riferisce calciomercato.com. Dopo circa mezzora di visita, il ragazzo ha lasciato la struttura.

Il terzino rossonero ieri è stato costretto ad abbandonare subito il campo, visto che non riusciva praticamente a camminare. Oggi si è presentato presso la nota clinica milanese con le stampelle e un tutore, segnali dell’importanza dell’infortunio subito. Si attende di capire l’esito di questi controlli alla caviglia destra di De Sciglio. Poi il Milan nelle prossime ore dovrebbe emettere un comunicato ufficiale per spiegare le condizioni del giocatore.

La speranza è che il terzino cresciuto nel settore giovanile rossonero non debba stare a lungo lontano dal campo. Lo stesso auspicio c’è per Giacomo Bonaventura, uscito anch’egli malconcio da Udine. Per Jack problema di carattere muscolare, però.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie