MILAN NEWS – Il segnale che l’avventura trentennale di Adriano Galliani come dirigente del Milan stia ormai per concludersi arriva anche dal forfait dell’amministratore delegato rossonero di oggi alla Dacia Arena. La squadra di Vincenzo Montella affronta alle ore 15 l’Udinese in trasferta, ma senza il supporto del sempre presente Galliani.
L’edizione odierna di Tuttosport spiega come un forte attacco influenzale abbia debilitato Galliani prima della trasferta di questo pomeriggio, dunque l’a.d. sarà costretto a rimanere a Milano evitando rischi di salute. Un’assenza che teoricamente sembra non così importante, visto che a scendere in campo contro l’Udinese saranno i calciatori e non di certo i dirigenti, ma tale forfait fa scalpore visto che è il primo da più di tre anni a questa parte.
L’ultima volta che Galliani ha saltato un impegno del Milan dalla tribuna risale all’agosto del 2013, quando il dirigente rossonero era impegnato in un viaggio d’affari a Madrid per riportare Ricardo Kakà in maglia rossonera. Niente Milan-Cagliari per Galliani, che si fece però perdonare presentandosi poche ore dopo sotto braccio allo storico numero 22 brasiliano. Simile anche la doppia assenza a gennaio 2011, quando saltò i match con Cagliari e Udinese per una trasferta in Brasile, finalizzata alla cessione di Ronaldinho.
Redazione MilanLive.it