Pastorello: “Niang deve maturare, ho seguito la trattativa Milan-Watford”

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANFederico Pastorello, agente FIFA, è stato interpellato dalla trasmissione radiofonica Tutti Convocati su Radio24. Tra i temi affrontati anche quello riguardante il trasferimento di M’Baye Niang dal Milan al Watford.

L’operazione è stata fatta in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Queste le parole del noto procuratore sulla cessione del ragazzo: “Ho vissuto la vicenda da vicino perché ho seguito per conto del Milan la trattativa con il Watford. Penso che Niang abbia un po’ pagato il buon inizio e poco alla volta il fatto che le prestazioni e la fiducia dell’allenatore fossero un po’ svanite. Probabilmente si era arrivati a un momento in cui lui al Milan aveva perso fiducia dall’ambiente. Comunque un allenatore deve fare delle scelte e le fa in funzione del risultato migliore per il club. Montella ha visto che Niang stava perdendo brillantezza nel rendimento e ha fatto scelte diverse”.

Pastorello ha fiducia nel ragazzo ed è convinto che a Londra alla corte di Walter Mazzarri riuscirà a dimostrare il proprio valore: “Questo cambio a Niang farà bene, perché ha qualità incredibili e non sa nemmeno lui quando forte è. Probabilmente deve fare uno step, maturare un po’. Essendo giovane, può migliorare ancora molto e far vedere le sue qualità. Watford con mister Mazzarri e una proprietà italiana possano aiutarlo. C’è un diritto di riscatto ambizioso da 18 milioni, ma credo che il giocatore farà vedere di valere questa cifra e magari oltre”.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie