MILAN NEWS – Ieri è stata la sua prima vera giornata milanese, visto che ad inizio settimana tra l’arrivo sbrigativo con tanto di firme e visite mediche immediate e l’esordio di mercoledì contro la Juventus non c’era stato affatto il tempo di capire dove Gerard Deulofeu vivrà in futuro, almeno fino al prossimo mese di maggio.
L’intenzione, come scrive la Gazzetta dello Sport di oggi, per l’attaccante spagnolo è quella di vivere da assoluto protagonista questi mesi in maglia rossonera. Deulofeu sta cercando casa, probabilmente in zona San Siro come tanti suoi compagni, anche perché a breve la sua fidanzata Mari lo renderà padre per la prima volta. Insomma un momento molto particolare ed emozionante per il classe ’94 arrivato in prestito dall’Everton, arricchito anche dal buon impatto avuto con il calcio italiano mercoledì allo Stadium.
Il Milan sembra aver puntato forte su Deulofeu, il quale vuole ripagare il club rossonero mettendosi subito a disposizione. Ieri è arrivato per primo all’allenamento giornaliero, cosa che non è passata inosservata all’interno del club. La voglia di mettersi in mostra e di giocare c’è, tanto da poter vederlo subito titolare in Udinese-Milan di domenica prossima, magari per far rifiatare uno tra Suso e Giacomo Bonaventura, oppure anche Carlos Bacca giocando da prima punta atipica. In sintesi Deulofeu scalpita e Vincenzo Montella potrebbe premiarlo immediatamente.
https://www.youtube.com/watch?v=VbttoXgIjPM
Redazione MilanLive.it