CorSera – Milan, c’è l’offerta per Ocampos: le cifre

Lucas Ocampos Davide Zappacosta
Lucas Ocampos e Davide Zappacosta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ Lucas Ocampos l’obiettivo primario di Adriano Galliani per sostituire M’Baye Niang, passato ufficialmente in prestito al Watford. E’ stato lo stesso dirigente ad ammetterlo nel pre-partita di Juventus-Milan di Coppa Italia.

Il Genoa, che lo ha preso in prestito con diritto di riscatto in estate da Marsiglia, è disposto a far partire l’argentino. Ma ad una condizione: deve prima trovare un sostituto nel medesimo ruolo. Il nome più gettonato delle ultime ore è quello di Raffaele Palladino, un ex che milita nel Crotone. Galliani non dovrebbe avere poi problemi ad accordarsi con l’amico Enrico Preziosi, anche se servirà ovviamente il via libera anche del club francese proprietario del cartellino del calciatore.

Stando a quanto riportato oggi dal Corriere della Sera, il Milan ha messo sul piatto 500 mila euro per assicurarsi il prestito di Ocampos. Questa somma dovrebbe finire al Marsiglia, con la società rossonera che subentrerebbe al Genoa nel prestito del 22enne esterno offensivo. Il quotidiano nazionale non lo dice, ma è praticamente certo che anche Galliani si vorrà garantire il diritto di riscatto dell’ex River Plate. Poi a fine stagione verrà valutato se acquistare a titolo definitivo o meno il giocatore. A pensarci, eventualmente, sarà la nuova proprietà cinese. L’amministratore delegato milanista aspetterà fino a lunedì mattina una risposta.

https://www.youtube.com/watch?v=CJ3_t-Cs4g4

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie