CALCIOMERCATO MILAN – Paolo Bargiggia, giornalista di Premium Sport che si occupa di mercato, ha rivelato che le visite mediche per Lucas Ocampos sono già state prenotate per domattina a Milano.
Nonostante questa notizia importante, ma comunque da confermare, la trattativa tra il Milan e il Genoa non sarebbe ancora conclusa. Ci sono dei passi in avanti, però ancora non si è arrivati alla conclusione. Probabilmente perché il club rossoblu deve ancora prendere un giocatore che vada a sostituire l’esterno offensivo argentino. Nelle scorse ore da più fonti è emerso che Enrico Preziosi sia d’accordo nel dare Ocampos ad Adriano Galliani, ma deve prima prelevare un sostituto. I nomi in lizza sono quelli di Raffalele Palladino, ex rossoblu in forza al Crotone, e di Victor Ibarbo del Cagliari.
E in tutto questo non bisogna scordare il Marsiglia, proprietario del cartellino del talento 22enne e che lo ha dato in prestito al Genoa nella scorsa estate. Serve il via libera del club francese per fare in modo che il Milan subentri alla società ligure nel prestito di Ocampos. Il Corriere della Sera oggi ha rivelato che Galliani avrebbe messo sul piatto circa 500 mila euro per garantirsi l’ex River Plate in prestito oneroso. Vedremo nelle prossime ore come si svilupperà questa vicenda. La sensazione è che un’intesa verrà trovata e Vincenzo Montella avrà il sostituto di M’Baye Niang, approdato al Watford.
@acmilan: prenotate visite per @Locampos15 domani mattina a Milano. Trattativa con @GenoaCFC non chiusa ancora ma si muove.
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) 27 gennaio 2017
Redazione MilanLive.it