Milan, Deulofeu: “Grazie a tutti, peccato per la sconfitta”

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (immagine Milan TV)

MILAN NEWS – Ieri un esordio difficile ma convincente e l’impressione per il Milan di aver portato in rosa un elemento che potrà essere molto utile in vista del girone di ritorno. Gerard Deulofeu, attaccante esterno spagnolo classe ’94, ha debuttato in maglia rossonera nel secondo tempo di ieri contro la Juventus.

Pochi minuti per Deulofeu, un impatto difficile per lo svantaggio del Milan e soprattutto per l’inferiorità numerica, ma anche la soddisfazione del ragazzo iberico di essere subito stato gettato nella mischia da Vincenzo Montella al posto di Carlos Bacca, con l’idea di schierarlo anche come centravanti di movimento. E pensare che nel finale Deulofeu ha anche avuto il pallone giusto per il 2-2, ma non è riuscito a far altro che sparare su Neto in uscita.

L’attaccante ha utilizzato il suo profilo ufficiale di Facebook per commentare il proprio esordio allo Juventus Stadium, ringraziando tutti i tifosi che lo hanno accolto positivamente ed elogiato dopo la discreta prestazione del secondo tempo: “Grazie a tutti per la ricevuta! Peccato la sconfitta di ieri, ma domenica che abbiamo un altra”.

Gestione cookie