CALCIOMERCATO MILAN – L’intesa tra i club è totale, non a caso il Milan ha dato oggi il permesso a M’Baye Niang di volare a Londra per chiudere definitivamente l’affare per il passaggio al Watford. Alcuni dettagli sono ancora da risolvere, come l’accordo economico ed i vari bonus che il francese pretende dal suo prossimo club di Premier League.
Secondo le ultime novità lanciate da Milan TV, Niang in questi minuti si starebbe sottoponendo nella capitale inglese alle visite mediche di rito, dopo le quali dovrebbe finalmente arrivare la firma sul suo contratto. Mentre Niang svolge i classici controlli fisici ed atletici, il suo entourage sta ancora discutendo i dettagli col Watford, ma sembra non vi siano ormai più problemi o intoppi nella trattativa.
Dunque il trasferimento di Niang nella società gestita dalla famiglia Pozzo è ormai imminente; il canale ufficiale rossonero fa sapere anche che la trattativa si consumerà con un accordo per il prestito oneroso (da 500 mila euro) e un esclusivo diritto di riscatto fissato intorno ai 18 milioni di euro. Non saranno invece inserite clausole o condizioni che possano far trasformare entro fine stagione tale diritto in un obbligo di riscatto. Dunque la permanenza eventuale di Niang nella rosa del Watford dipenderà esclusivamente dalle sue prestazioni e dalla volontà del club.
Redazione MilanLive.it