Milan, Niang ha firmato con il Watford: manca solo l’ufficialità

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’affare è praticamente fatto, mancano soltanto le ufficialità ed i vari comunicati. M’Baye Niang si può considerare ormai un ex calciatore del Milan. L’attaccante francese da oggi è a Londra, per le visite mediche con il Watford e la successiva chiusura della trattativa, con l’accordo per il prestito semestrale e diritto di riscatto.

Come riferito da Sky Sport poco fa Niang ha appena firmato il suo nuovo contratto, che come detto lo legherà alla società inglese fino a giugno, accordo che poi potrà diventare definitivo qualora il Watford decidesse a fine stagione di esercitare il riscatto dal Milan, che dovrebbe essere stato stipulato attorno ai 18 milioni di euro complessivi.

Niang ha dunque brillantemente superato le visite mediche di rito a Londra, mentre il suo entourage che lo ha accompagnato oggi per la chiusura dell’affare, ha trovato evidentemente tutti gli accordi definitivi con la società gestita dalla famiglia Pozzo. Entro stasera arriveranno anche i comunicati ufficiali di Milan e Watford; i rossoneri così dopo Luiz Adriano, cedono in questa sessione di mercato invernale un altro attaccante, ormai giunto al capolinea della sua avventura milanista. Ora la palla passa ad Adriano Galliani e collaboratori, i quali sperano di sostituire Niang al più presto con un ultimo colpo ad effetto.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie