CALCIOMERCATO MILAN – Come è ormai noto il Milan, dopo aver acquistato Gerard Deulofeu in prestito dall’Everton, vuole chiudere il mercato di riparazione con un altro esterno offensivo, visto che il francese M’Baye Niang è ormai prossimo alla cessione, direzione Watford.
Tra i nomi fuoriusciti nelle ultime ore quello più caldo sembra essere quello di Lucas Ocampos, ala d’attacco del Genoa, ma il Milan di recente ha anche pensato di provare a convincere Emanuele Giaccherini, esterno d’esperienza e di fatica del Napoli. Il calciatore toscano è tornato a far parlare di se’ la scorsa estate, quando è stato tra i protagonisti dell’ottimo Europeo disputato dalla Nazionale italiana di Antonio Conte.
Il suo agente Furio Valcareggi, intervistato dal portale web Soccernews24.it, ha commentato proprio le voci riguardo al futuro di Giaccherini, che ha chiesto la cessione al Napoli dopo sei mesi di tanta, troppa panchina ed invisibilità in rosa: “Il giocatore, dato che è ai titoli di coda col Napoli, vorrebbe chiedere la cessione, ma tutto dipenderà dalla volontà della società azzurra. La squadra, che attualmente è interessata al giocatore, sarebbe solamente la Roma, ma vanno anche seguite le piste che portano a Fiorentina e Torino. Vanno escluse, invece, le ipotesi Milan e Genoa“. Rossoneri dunque esclusi dalla corsa al 31enne esterno ex Bologna e Juventus.
https://www.youtube.com/watch?v=8cZ3wkC9Wb0
Redazione MilanLive.it