Ag. Giaccherini: “Via da Napoli. Domani lo proporrò a Galliani”

Emanuele Giaccherini
Emanuele Giaccherini (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha praticamente chiuso la trattativa con il Watford per la cessione in prestito con diritto di riscatto di M’baye Niang. C’è ottimismo in merito alla buona riuscita di questa operazione, che porterebbe nelle casse rossonere un milione (16 in caso di riscatto a fine anno). Intanto i rossoneri cercano un esterno d’attacco per sostituirlo.

Non basta, infatti, Gerard Deulofeu, appena arrivato in prestito secco dall’Everton. Adriano Galliani sta parlando con il Genoa per vedere se ci sono margini di manovra per Lucas Ocampos e Darko Lazovic, ma in giornata è spuntata anche l’ipotesi Emanuele Giaccherini, in uscita dal Napoli. L’ex Juventus e Cesena ha trovato pochissimo spazio in questa prima parte di campionato e ha voglia di andare via per giocare con maggior continuità.

Concetto confermato da Furio Valcareggi, agente del calciatore. Il quale, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, ha spiegato: “Solo ora ho capito che non giocherà mai. Non è una polemica contro Sarri. Chiederemo al Napoli di trovare una soluzione per andare via. Giaccherini è un giocatore conosciuto. Ci sono tante squadre su di lui, ma servono cose serie perché Emanuele guadagna bene. Garantisco comunque che a Napoli sta benissimo, ma se c’è una mezza possibilità di dare un nostro contributo in giro per la Serie A cercheremo di coglierla“.

Sempre in merito alla possibilità di un interesse dei rossoneri per Giaccherini, il suo agente, stavolta ai microfoni di Rai Sport, ha dichiarato: “Domani lo proporrò a Galliani. Piace anche a Corvino e sentirò pure la Roma. Il Napoli lo ritiene incedibile, ma proverò a convincerli a lasciarlo partire”.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie