MILAN NEWS – Vincenzo Montella sta studiando la formazione con cui affrontare la Juventus domani sera a Torino in Coppa Italia. Un match complicato, ma che può portare i rossoneri in semifinale in caso di vittoria.
Il Milan sarà schierato con il consueto 4-3-3, modulo ormai collaudato in questi mesi. Tuttosport scrive che in difesa tornerà Alessio Romagnoli, squalificato contro il Napoli, ad affiancare Gabriel Paletta davanti a Gianluigi Donnarumma. A sinistra chance da titolare per Luca Antonelli, mentre a destra c’è un ballottaggio tra Davide Calabria e Ignazio Abate.
A centrocampo ci sarà il ritorno di Manuel Locatelli, anche lui squalificato nell’ultima partita di campionato, in regia. In mediana sarà affiancato da Juraj Kucka a destra e da Andrea Bertolacci a sinistra. L’ex Roma è in vantaggio su Mario Pasalic. Per quanto concerne l’attacco, dovremmo vedere il tridente Honda-Lapadula-Bonaventura. Il giapponese prenderà il posto dell’affaticato Suso sulla destra, mentre l’ex Pescara sostituirà Carlos Bacca al centro del reparto. Conferma per Jack a sinistra, mentre M’Baye Niang va verso un’altra esclusione.
https://www.youtube.com/watch?v=DD_fZYPdCRQ
Redazione MilanLive.it