TL – Milan, Niang rifiuta il Genoa: lo chiama Mihajlovic

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nelle scorse ore si è parlato di un possibile scambio di prestiti tra Milan e Genoa che coinvolgerebbe M’Baye Niang e Lucas Ocampos. Un’operazione a cui starebbero lavorando Adriano Galliani ed Enrico Preziosi, amici storici che hanno chiuso più affari in passato.

Stando a quanto rivelato a Telelombardia, l’attaccante francese non sarebbe propenso ad accettare il trasferimento. Nonostante abbia già giocato a Genova due stagioni fa, rilanciandosi, non sarebbe convinto di indossare la maglia rossoblu. E sullo sfondo spunta un’altra squadra interessata a lui. Si tratterebbe del Torino. Sinisa Mihajlovic in persona ha chiamato Niang per discutere di un suo possibile approdo in granata. L’allenatore serbo stima l’ex talento del Caen e non ha caso gli diede molta fiducia nel corso della sua esperienza sulla panchina rossonera.

Non viene escluso che, in caso di trattativa, il Milan possa chiedere a Urbano Cairo un centrocampista. I nomi possibili sono quelli di Marco Benassi e Daniele Baselli. Però al momento si tratta di voci e ipotesi. Bisognerà attendere i prossimi giorni per capire se ci sono margini reali per approfondire questa pista, spuntata a sorpresa.

Il Torino non può certamente offrire al Milan i circa 15 milioni di euro che Niang vale al momento. Un passaggio del giocatore in granata si potrebbe fare solamente in prestito oppure attraverso uno scambio. Non ci resta che attendere.

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie