MILAN NEWS – Un Milan troppo spavaldo nella prima mezz’ora contro il Napoli, ha subito due gol da Insigne e Callejon. La reazione nella ripresa non è servita per completare la rimonta.
Altri punti persi che allontanano la squadra di Vincenzo Montella dalla zona Europa. Resta il grosso rammarico per le ennesime amnesie nei minuti iniziali. Chi è rimasto comunque ben impressionato dalla partita del Milan è Arrigo Sacchi, il quale nel post-partita dagli studi di Premium Sport ha riferito: “Il Milan ha dimostrato grande forza, carattere e volontà. Gli azzurri hanno iniziato benissimo, ma i rossoneri avrebbero potuto pareggiare in maniera meritata. Metterei la firma per vedere sempre partite così”.
Relativamente all’ottima prova del Napoli, Sacchi non si è sbilanciato come Massimo Ambrosini che aveva scomodato il grande Milan degli anni ’90, però ha elogiato la squadra di Maurizio Sarri pur non facendo mancare qualche critica: “Calcio scintillante degli azzurri. Dopo un inizio folgorante e un dominio netto sull’avversario, avrebbero dovuto finirlo definitivamente con il gol del 3-0, altrimenti potrebbero rimontare. E il Milan avrebbe meritato il pareggio…”.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it