Milan-Napoli, Sarri: “Vittoria sofferta, Galliani si è complimentato”

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (©Getty Images)

Maurizio Sarri nel post-partita di Milan-Napoli a San Siro si è recato ai microfoni dei giornalisti per esporre la sua analisi in merito a quanto si è visto stasera sul terreno di gioco.

Queste le sue prime parole a Sky Sport: “Non firmo per il secondo posto. Partita approcciata bene, poi siamo calati e abbiamo perso diversi palloni. Abbiamo sbagliato alcune occasioni e gli avversari l’hanno riaperta su nostro errore. Sapevamo che contro questo Milan sarebbe stata dura. Siamo comunque stati molto determinati. Terreno di gioco? Spiace vedere campi così, penalizzano lo spettacolo. Siano noi che loro facciamo un certo calcio”.

Si parla anche di classifica, ma Sarri va molto cauto nonostante il solo punto di distanza dalla Juventus attualmente: “Non abbiamo nulla più di chi è davanti, sennò saremmo noi davanti. Adesso pensiamo alla Coppa Italia contro la Fiorentina, dobbiamo andare avanti così. Stiamo facendo bene e non dobbiamo pensare oltre”.

A Premium Sport il mister del Napoli si è così espresso: “Cosa mi ha detto Galliani? Lui è sempre molto carino con me, mi ha fatto i complimenti e i complimenti da parte di una persona che ha alzato diverse volte la Champions sono sempre graditi. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficilissima e mi dà soddisfazione averla vinta anche soffrendo: la sofferenza non è stata una nostra caratteristica ultimamente, ma oggi questa caratteristica abbiamo dimostrato di averla. Sappiamo anche soffrire”.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie