Milan, Galliani: “Scontri diretti decisivi. Deulofeu? La trattativa continua”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di MilanNapoli, anticipo serale della 21esima giornata di Serie A. Un match molto atteso da una parte e dall’altra e che può dare risposte importanti ad entrambi gli allenatori in vista della corsa per l’Europa.

Adriano Galliani, come di consueto, ha rilasciato un’intervista a Mediaset Premium nel corso del pre-partita. L’amministratore delegato rossonero si è così espresso in vista di questo importante impegno: “Uscire dal comfort? Non lo capisco, il mio sarebbe quello di vincere. Romagnoli e Locatelli purtroppo non ci sono, uno espulso per doppia ammonizione e l’altro per la quinta consecutiva… purtroppo ci è capitato proprio contro il Napoli in una partita straordinaria. Le prime otto vincono sempre con le piccole, quindi gli scontri diretti sono importanti e sono quelli che determineranno la classifica finale. Deulofeu? La trattativa continua, sono autorizzato a dire soltanto questo”.

Lo storico dirigente rossonero teme molto il Napoli: “Temo la loro qualità di palleggio, gli inserimenti dei centrocampisti e i tre attaccanti ben affiatati. Mertens sta facendo molto bene, è un Napoli leggero ma altrettanto efficace. Cosa deve fare il Milan? Non so rispondere, non ho mai imparato abbastanza“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie