Montella a MTV: “Contro il Napoli vogliamo vincere. Sosa? Una possibilità”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giornata di vigilia questa per il Milan, che domani affronta il Napoli a San Siro. Sarà un big match molto importante e i rossoneri ci tengono a riscattare la sconfitta per 4-2 patita all’andata al San Paolo.

Vincenzo Montella in questi minuti è intervenuto ai microfoni del canale tematico Milan TV. Si comincia ovviamente parlando della sfida di domani sera: “Match di alto livello, il Napoli è nel proprio momento migliore ed è temibile. Entrambe le squadre intendono vincere ed è complicato fare previsioni. Loro sono costruiti per fare la Champions e hanno ricambi in ogni ruolo, le assenze non sono un problema“.

In casa rossonera invece bisogna fare i conti con le squalifiche di Alessio Romagnoli e Manuel Locatelli, ma il mister non è preoccupato: “Sono certo che chi li sostituirà farà bene. Sosa è una possibilità, contro il Torino ha fatto bene. Davanti alla difesa possono giocare pure Bertolacci e Kucka“.

Infine Montella ha parlato di Luca Antonelli e M’Baye Niang, alle prese con una condizione non ottimale: “Luca è rientrato in gruppo da qualche giorno, mentre M’Baye ieri ha avuto un po’ di influenza e oggi lo valutiamo“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie