Milan, terzini acciaccati: cessione di Vangioni congelata

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (photo by Twitter)

CALCIOMERCATO MILANLeonel Vangioni a sorpresa potrebbe non lasciare il Milan in questa sessione invernale del mercato.

Il Corriere della Sera oggi scrive che a causa degli acciacchi dei terzini rossoneri, la partenza del 29enne argentino è stata al momento congelata. A Torino mancavano sia Luca Antonelli che Mattia De Sciglio sulla sinistra ed è stato adattato Davide Calabria, che a fine partita è stato sostituito proprio dell’ex River Plate.

Vangioni ha fatto il suo esordio ufficiale con la maglia del Milan nel finale del match di lunedì sera. Prima non era mai sceso in campo né in campionato e neppure in Coppa Italia. In vista della sfida contro il Napoli a San Siro ci sarà il recupero di Antonelli, però per adesso pare che l’argentino non si muoverà da Milanello. Probabilmente si attende il pieno recupero di De Sciglio, che si sta allenando in palestra in questi giorni.

Vangioni sicuramente non è contento della sua situazione al Milan, però se Montella finora non gli ha dato fiducia deve aver avuto le sue buone ragioni. Evidentemente nell’ex River Plate non ha visto un terzino sinistro adatto a quelle che sono le sue richieste dal punto di vista tecnico-tattico. Il giocatore nato a Villa Constitución viene da un calcio molto diverso e forse sta attraversando problemi nell’ambientarsi oppure semplicemente non viene ritenuto all’altezza dal mister.

https://www.youtube.com/watch?v=m3GZ1uuF0gM

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie