Donnarumma: “Non molliamo mai. Ora testa e cuore a Milan-Napoli”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri sera un solo punto guadagnato dai rossoneri contro il Torino. Punteggio positivo se pensiamo alla prima mezz’ora in cui si poteva essere sotto per ben 3-0, negativo dopo aver agguantato il 2-2 e non essere riusciti a siglare un altro gol.

Gianluigi Donnarumma è stato indubbiamente tra i protagonisti assoluti del match. Eletto migliore in campo nelle pagelle della nostra redazione, ex-equo con il granata Andrea Belotti. L’estremo difensore rossonero è stato decisivo in occasione del calcio di rigore parato ad Adem Ljaijc. L’ultimo breve commento della sfida di ieri è stato affidato ai social. Questo il messaggio scritto da Donnarumma sul proprio profilo Instagram relativamente alla rimonta grazie ai gol di Bertolacci e Bacca: “Noi non molliamo mai”. 

Archiviata in poche parole il pareggio contro il grande ex Sinisa Mihajlovic. Adesso Gigio, così come tutta la squadra, è già proiettato alla prossima sfida di campionato. Sabato a San Siro il Milan dovrà sfidare il Napoli, reduce da ben 5 vittorie consecutive. Donnarumma è già concentrato e pronto al big match: “Adesso testa e cuore a sabato. #weareacmilan”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie