Gazzetta – Torino-Milan, probabili formazioni: chance per Calabria e Pasalic

Mario Pasalic
Mario Pasalic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un’altra sfida dopo quattro giorni dall’ultimo scontro diretto in Coppa Italia, stavolta con vista sui piani alti della classifica. Torino e Milan di nuovo contro stasera, all’Olimpico, per la prima giornata del girone di ritorno.

I granata cercano la rivincita dopo la doppia sconfitta, tra campionato e coppa, subita contro i rossoneri in questa stagione. Il Milan invece vuole continuare la serie positiva e ha bisogno di tre punti per non perdere terreno nella corsa all’Europa che conta, soprattutto dopo le vittorie di ieri di alcuni rivali pericolose come Roma, Napoli, Inter e Lazio. Il match prenderà il via stasera alle ore 20,45 e segnerà l’avvio della seconda parte di stagione.

Torino-Milan, le probabili formazioni

Le formazioni secondo la Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato stamane le probabili formazioni del match odierno tra Torino e Milan; schieramenti praticamente a specchio per le due compagini, che se la giocheranno con il 4-3-3 proprio come nell’ultimo scontro di giovedì scorso.

I rossoneri di Vincenzo Montella faranno a meno di De Sciglio, fermatosi per un problema al tallone. Dentro Davide Calabria, ormai rientrato a pieno ritmo in squadra. Con lui anche Alessio Romagnoli che torna a far coppia in difesa con Paletta. A centrocampo chance per Mario Pasalic, preferito dal 1′ a Kucka, mentre resta fuori ancora Niang per dare spazio a Giacomo Bonaventura, confermatissimo nel tridente offensivo.

Il Torino risponde con la sua formazione tipo; rispetto al match di coppa rientrano dal 1′ minuto i vari Zappacosta, Obi e Iago Falqué, quest’ultimo scelto nel tridente d’attacco con Belotti e Ljajic.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie