Torino-Milan, Mihajlovic: “Non siamo morti e lo dimostreremo”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Seconda sfida in pochi giorni tra Torino e Milan. Giovedì in Coppa Italia i rossoneri hanno avuto la meglio a San Siro. Lunedì allo stadio Olimpico ci sarà invece il posticipi della prima giornata di ritorno del campionato.

All’andata furono i ragazzi di Vincenzo Montella ad avere la meglio per 3-2, complice soprattutto il rigore parato da Gianluigi Donnarumma ad Andrea Belotti allo scadere. Nei granata c’è tanta voglia di rivincita contro una squadra che per due volte ha vinto.

Nella conferenza stampa di oggi Sinisa Mihajlovic ha risposto al collega, che scherzando ha detto di sperare che il Torino sia morto o ferito in seguito al suicidio avvenuto in Coppa Italia: ”Sicuramente non siamo morti – riporta Torinofc.it – e lo dimostreremo domani. Spero che la partita di Coppa Italia abbia fatto capire ai ragazzi che possiamo battere il Milan e cosa bisogna fare per riuscirci. Sicuramente è una sfida difficile, ma possiamo farcela. Se domani riuscissimo a vincere ci rilanceremmo in campionato”.

L’allenatore serbo ha avuto modo di parlare anche della situazione di alcuni infortunati della sua squadra e ha spiegato che a livello di formazione toccherà poco rispetto al match di San Siro in Coppa Italia: “Castan ha un’elongazione e dovrà star fuori 15/20 giorni. Iago Falque invece ha ripreso ad allenarsi e oggi valuteremo le sue condizioni e se potrà essere utilizzato. Qualcosa cambieremo sicuramente, ma il meno possibile. Il Milan è più attrezzato di noi, ma non deve essere un problema nè una scusa: sono sicuro che chi scenderà in campo darà il massimo e farà bene”.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie