Hart: “Donnarumma è impressionante. Milan da rispettare”

Gianluigi Donnarumma e Joe Hart
Gianluigi Donnarumma e Joe Hart (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluigi Donnarumma è sempre più una certezza per il Milan. Il 17enne nato a Castellammare di Stabia non sembra più stupire per le sue prestazioni, nonostante la giovane età.

Grandi complimenti anche da parte di Joe Hart, attualmente al Torino in prestito dal Manchester City. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il portiere inglese si è così espresso sul milanista: “Donnarumma impressiona: full stop, nulla da aggiungere. Ovvero: stupisce lui, non il fatto che abbia appena 17 anni”.

Hart impressionato dalle qualità tecniche dell’estremo difensore rossonero. Che relativamente alla giovane età di Gigio, riferisce: “Il fatto che sia giovanissimo, semmai, aggiunge fascino. Si vede che è al top perché si allena al top: l’età potrà solo farlo diventare migliore, ma è come se avesse già una grande storia alle spalle”.

Sulla sfida di Coppa Italia giocata giovedì a San Siro contro il Milan, il numero 1 granata ha ammesso la competitività degli uomini di mister Montella: “Giovedì ho avuto una conferma: i suoi risultati non sono un caso, è una squadra da rispettare molto. Il livello della Serie A è impressionante: in generale, non solo dei portieri”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie