Dopo il lavoro defaticante di venerdì, i ragazzi di Vincenzo Montella sono tornati in campo al Centro Sportivo di Milanello. L’attenzione, ovviamente, è proiettata alla sfida di lunedì sera contro il Torino.
L’allenamento, riporta acmilan.com, è iniziato intorno alle 14.30 con una fase di riscaldamento, cominciata con un torello prima e un possesso palla a gruppi poi. La seduta è proseguita con una doppia esercitazione tattica: si è lavorato sia sui cross in mezzo per gli attaccanti con i difensori attivi, che sullo sviluppo della manovra partendo dai portieri, con focus sulle uscite col pallone. La partitella ha chiuso la giornata.
Da segnalare che Alessio Romagnoli ha svolto regolarmente la seduta con i compagni. Il difensore centrale rossonero torna dunque a disposizione di mister Montella dopo l’attacco influenzale che lo ha costretto a saltare il match infrasettimanale di Coppa Italia. Molto probabile dunque un suo ritorno da titolare lunedì sera. I rossoneri torneranno in campo domani, giornata di vigilia, per l’allenamento mattutino con ritrovo fissato alle ore 11.
Redazione MilanLive.it