CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan lavora costantemente sul mercato in uscita. Per quanto riguarda Luiz Adriano, l’annuncio del passaggio allo Spartak Moca è atteso per lunedì. Gabriel è già andato al Cagliari nello scambio con Marco Storari. Ma la lista degli esuberi è ancora lunga.
Leonel Vangioni sembrava ad un passo dal Siviglia, ma le recenti dichiarazioni di Monchi hanno spiazzato un po’ tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori. Insieme all’argentino, anche Rodrigo Ely avrebbe dovuto trasferirsi al club andaluso, ma in merito alla sua situazione non ci sono conferme. Ma intanto le squadre interessate al difensore brasiliano non mancano, nonostante il periodo di anonimato che sta affrontando in questi ultimi due anni.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Ely sarebbe finito nel mirino di Davide Nicola, che sta cercando profili di qualità per conquistare l’insperata salvezza con il suo Crotone. Trattativa non proprio semplice, vista la situazione di classifica dei calabresi; stesso discorso anche per il Palermo, altra società interessata al suo acquisto (il Milan vuole darlo via in prestito). Il calciatore intanto ha rifiutato la proposta del Cesena perché non intenzionato a scendere di categoria. Vuole rimanere in Serie A o, in alternativa, in un altro campionato di primo livello.
Redazione MilanLive.it