CALCIOMERCATO MILAN – L’affare è praticamente fatto da settimane, ma bisognerà attendere ancora qualche giorno per le ufficialità e le presentazioni. Il Milan sta per cedere a titolo definitivo l’attaccante Luiz Adriano ai russi dello Spartak Mosca.
Una notizia confermata non solo dalle visite mediche svolte a Roma dal centravanti brasiliano, ma anche dalla cena-riunione andata in scena ieri in tarda serata al centro di Milano. Come riporta la redazione di Sky Sport Adriano Galliani ha cenato allo stesso tavolo con lo stesso Luiz Adriano e alcuni emissari dello Spartak, tra cui anche l’allenatore Massimo Carrera, ex difensore e anche vecchio collaboratore di Antonio Conte sulla panchina della Juventus.
Niente di nuovo al tavolo del ristorante, ma solo le conferme di voler chiudere e dunque ratificare gli accordi raggiunti già all’inizio del mese di gennaio. Luiz Adriano passerà a titolo definitivo allo Spartak Mosca senza che il club russo paghi granché per il cartellino, così da poter investire il tutto sull’oneroso ingaggio dell’attaccante (circa 4 milioni netti a stagione) e far risparmiare ai rossoneri una grossa somma sul monte stipendi. Secondo le recenti indiscrezioni sarà lunedì il giorno delle firme e della chiusura di questa trattativa, una cessione ormai inevitabile e neanche troppo rimpianta.
Redazione MilanLive.it