CALCIOMERCATO MILAN – M’Baye Niang continua ad essere al centro di voci di mercato. Il momento negativo che vive il francese non fa altro che alimentare indiscrezioni che lo danno in partenza.
Stando a quanto riportato da Talksport, non ci sarebbe solo il West Ham sulle tracce dell’attaccante del Milan. Anche l’Arsenal è interessato al 22enne talento rossonero. Arsène Wenger ha da sempre un debole per i giovani connazionali e non sembra disdegnare l’idea di riuscire a far esplodere definitivamente Niang.
Calciomercato Milan, niente Arsenal per Niang?
L’ex Caen aveva cominciato la stagione alla grande, risultando più volte decisivo, ma da oltre un mese è diventato l’ombra di quel giocatore. Un periodo di flessione è normale per un giovane calciatore, però è importante che al più presto ci sia un rilancio. Mister Vincenzo Montella crede in lui e infatti domenica lo ha schierato titolare in Milan-Cagliari, però il ragazzo non ha messo in campo una prestazione positiva.
Secondo le ultime indiscrezioni, il club di via Aldo Rossi considera Niang incedibile e pertanto le sirene estere al momento non disturbano. Però non va affatto escluso che se arrivasse un’offerta particolarmente elevata, la cessione verrebbe presa in considerazione. Adriano Galliani è senza budget per fare campagna acquisti e l’unico modo per reperire denaro è sacrificare qualcuno tra gli elementi che hanno una valutazione di mercato significativa. Comunque, per finalizzare un eventuale addio del francese servirebbe sempre l’ok dei cinesi della Sino-Europe Sports. Senza il via libera dei futuri proprietari non può essere conclusa alcuna operazione, né in entrata e neppure in uscita.
La sensazione è che Niang finirà per rimanere al Milan a gennaio e che un trasferimento eventuale sarà preso in considerazione solamente in estate. Nel frattempo l’attaccante dovrà impegnarsi per dimostrare di meritare fiducia. Montella conosce le sue qualità e spera che tornino ad emergere come nella prima parte di stagione.
https://www.youtube.com/watch?v=8Ms-j-yvGqc
Redazione MilanLive.it