MILAN NEWS – Il Milan sembra aver imboccato la strada giusta quest’anno. Non solo per la vittoria della Supercoppa Italiana: i rossoneri hanno finalmente un progetto e soprattutto un allenatore che ha saputo valorizzare il materiale tecnico a disposizione.
In occasione dell’evento Fifa World Player a Zurigo, sul momento dei rossoneri si sono espressi due grandi ex, Marcel Desailly e Cafu. Il primo predica calma: “Sono felice di vedere che il Milan sta facendo bene. Non possono vincere il campionato, perché la Juventus è troppo forte. Però ci vuole pazienza, l’era Berlusconi è finita, ci vogliono tre anni per creare una nuova stabilità e una squadra competitiva“.
L’ex terzino brasiliano, invece, augura il meglio alla sua vecchia squadra: “Quello che sta succedendo al Milan è fantastico, ho grande affetto per il club, spero che prima o poi possa tornare al top e disputare finali, in Champions League o Mondiale per club. Utilizzare così tanto i giovani gli dà l’opportunità di crescere“. E su Gianluigi Donnarumma: “Donnarumma ha già avuto modo di dimostrare le sue qualità, non si può più parlare di giovani promesse, ma già di grandi calciatori. Spero che possa avere continuità“.
Redazione MilanLive.it