CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Si è conclusa positivamente la trattativa tra Milan e Cagliari per lo scambio di portieri Marco Storari e Gabriel.
Nel tardo pomeriggio c’è stato un incontro a Casa Milan per definire gli ultimi dettagli dell’operazione. Al tavolo della trattativa erano presenti, oltre ai due portieri, anche Adriano Galliani e il presidente del club sardo Tommaso Giulini.
Lo scambio è stato definito con tanto di comunicato ufficiale diramato dalla società rossonera: “AC Milan comunica di aver tesserato fino al 30/06/2017 Marco Storari e di aver ceduto a titolo temporaneo fino al 30/06/2017 Gabriel al Cagliari Calcio. Contestualmente Gabriel ha prolungato il proprio contratto fino al 30/06/2019”.
Storari, che ha già un passato in maglia rossonera, torna a Milanello a titolo definitivo. Invece Gabriel Vasconcelos Ferreira approda in Sardegna a titolo temporaneo. Un prestito che al brasiliano potrebbe fare bene, visto che a Milano non ha avuto spazio. Forse a Cagliari può trovare un minutaggio che gli consenta di maturare.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it