Milan%2C+%C3%A8+nata+una+coppia%3A+Lapadula+spacca%2C+Bacca+segna
milanliveit
/2017/01/09/milan-news-nata-coppia-lapadula-spacca-bacca-segna/amp/
Categorie: Milan News

Milan, è nata una coppia: Lapadula spacca, Bacca segna

Abbraccio tra Carlos Bacca e Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quando Carlos Bacca ha guardato verso la panchina del Milan e intravisto Gianluca Lapadula pronto ad entrare sul terreno di gioco avrà sicuramente pensato di dover abbandonare mestamente il match, restando ancora una volta a bocca asciutta.

Invece Vincenzo Montella ha sorpreso tutti gettando Lapadula nella mischia al posto di Mario Pasalic, un centrocampista, costruendo un Milan ultra offensivo alla ricerca dei tre punti. Mossa stavolta azzeccata, non solo per il gol vincente dello stesso Bacca nato da una combinazione proprio con l’altro collega del reparto, ma anche per aver lanciato ufficialmente un nuovo tandem offensivo che potrà essere utile anche in futuro. Lapadula ha spaccato la partita, con caparbietà ed entusiasmo, mentre il colombiano ha ritrovato il gol che mancava da quasi centro giorni, regalando tre punti d’oro alla squadra rossonera contro un Cagliari insidioso.

Bacca, come riporta la Gazzetta dello Sport, si è emozionato a fine gara, ringraziando anche la verve di Lapadula per essere tornato a segnare: “Sono tanto felice, ho lavorato molto per questo momento. Davo sempre tutto ma il gol non arrivava. Oggi Dio mi ha illuminato, e poi gol porta gol… Mi sento parte del progetto Milan, sono qui per dare i miei gol, per tornare in Europa e non voglio andare via. Sono in una grande squadra. Non me ne sono andato quando la squadra andava male, ora che sta meglio resto di sicuro. Lapadula? Grazie e complimenti perché lavora e dà tutto“.

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi